Gestione della qualità: la chiave del nostro successo

Le esigenze elevate dei nostri clienti, fornitori, dipendenti e delle autorità ci spingono a portare avanti un piano per la qualità unitario, fondato sui seguenti punti cardine:

•   Processi certificati secondo EN 9120
- attività permanente di monitoraggio, aggiornamento e documentazione di tutti i processi
- selezione rigorosa e valutazione continua dei fornitori
- massima attenzione a rischi, conformità dei prodotti e provenienza dei materiali
- assoluta rintracciabilità, e meticolosa registrazione e archiviazione dei dati
- gestione professionale delle non conformità
- utilizzo sostenibile delle risorse
- buon livello di sicurezza sul lavoro e tutela della salute
- requisiti elevati in quanto a etica e morale

•    Perfezione nell’attività quotidiana
- attività focalizzate sempre sulla massima soddisfazione del cliente
- forte impegno a tutti i livelli
- estrema affidabilità in quanto a disponibilità, qualità e puntualità
- solida rete di relazioni e comunicazione serena
- personale competente e molto sensibile al tema della qualità
- riduzione al minimo degli errori grazie al processo di miglioramento continuo

 

Download