Profilo aziendale

BIBUS METALS AG, società costituita nel 1979, è un operatore leader nello stoccaggio e nella fornitura di barre, lamiere, tubi, filo e nastro in materiali ad alte prestazioni. La sede centrale svizzera si trova a Fehraltorf, nei pressi di Zurigo, mentre il centro logistico è situato a Möhlin, vicino a Basilea. BIBUS METALS AG è una filiale di BIBUS HOLDING AG.

A partire dal 2000 ha inizio la costituzione di strutture commerciali in Europa orientale, dove oggi BIBUS METALS dispone di proprie succursali in Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Ungheria, Romania, Ucraina e Russia. Nel 2008 segue una succursale in Cina e nel 2011 è la volta della Gran Bretagna. I magazzini centrali si trovano in Svizzera, Germania, Polonia e Cina.

L’andamento proficuo dell’attività è riconducibile all’assortimento completo di prodotti di alta qualità e nonché alla competenza del servizio assistenza e del reparto distribuzione. Tutto ciò fa di BIBUS METALS il vostro partner affidabile: „SUPPORTING YOUR SUCCESS“